VENERDÌ , 20 ottobre 2017
Flash News 24
Flash
FIBRILLAZIONI POLITICHE
Giugliano. Question time: Sequino attacca Poziello, il Sindaco lascia l'aula per un matrimonio
Scintille in aula dopo che il primo cittadino aveva chiesto l'assenso ad anticipare alcuni punti per poter celebrare il rito previsto in mattinata
di Mariarosaria Lumiero
Giugliano. Question time questa mattina in aula consiliare

GIUGLIANO. Scintille in aula consiliare per il question time di questa mattina. Il Sindaco Poziello, incalzato dalle accuse del consigliere Sequino, ha abbandonato l'aula. Sino ad allora, i lavori si sono svolti in un clima sereno, nonostante la manifesta insoddisfazione di alcuni consiglieri, a fronte di risposte troppo tecniche e poco concrete nei fatti. Tutto è mutato, quando Alfonso Sequino di Forza Italia, ha contestato la scelta di Antonio Poziello, di lasciare l'aula per poter celebrare un matrimonio, previsto proprio in quelle ore. Il Primo Cittadino, ha dapprima chiesto l'approvazione dei presenti i quali, non hanno opposto resitenze. Dunque, anticipati alcuni punti, proprio per poter procedere, altrove, con la celebrazione in questione, al termine di un'interpellanza di Nicola Palma, il Sindaco si é apprestato ad andare via come accordato.


É stato allora, che i toni si sono accesi. Il consigliere di opposizione FI, ha accusato il Sindaco di non avere a cuore le sorti della città, preferendo altri impegni. Da discutere mancavano pochi punti alla fine. Alla contestazione, secondo la quale Poziello non avrebbe atteso una eventuale controrisposta del consigliere Palma all'interpellanza fatta, il Sindaco ha, in un primo momento, ripreso posto, ma accertato che il pentastellato non aveva altro da aggiungere, ha lasciato l'aula tra parole forti ed animi accesi. Attimi di nervosismo, che si sono stemperati poi con le scuse di Sequino ai presenti, per aver alzato i toni della discussione, solo dopo, però, aver sollecitato la maggioranza ed il Presidente, a non avallare il comportamento scorretto di Antonio Poziello. Tra i temi affrontati: roghi, inquinamento, rassegna cinematografica, incendio deposito auto De Luca, barriere architettoniche e collegamenti stradali.

24/09/2015
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.293 Anno 14
VENERDÌ , 20 ottobre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube