LUNEDÌ , 23 ottobre 2017
Flash News 24
Flash
CRONACA
Movida violenta. Rissa con spari ai baretti di Napoli, arriva il provvedimento per il giovane aggressore
di Guido Pianese

NAPOLI. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno eseguito, stamani una misura di collocamento in comunità nei confronti di R.F. napoletano classe 1999.


All'epoca dei fatti era minorenne e per questo per lui è scattata una misura di collocamento in comunità nel casertano.

R.F, oggi diciottenne, è il protagonista di una rissa tra due gruppi di persone finita con spari tra la folla e un ferito all'alba nella zona della movida di Chiaia a Napoli, dei baretti. L'episodio risale alle 2:35 del 3 settembre dello scorso anno. Il gip, dopo indagini della Polizia di Stato, ha emesso nei confronti del ragazzo un provvedimento restrittivo per lesioni personali aggravate dall’aver commesso il fatto per futili motivi.

Infatti secondo le testimonianze e gli elementi di prova raccolti dagli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando, FR, assieme ad altri due complici in via di identificazione, ha aggredito il gruppo di cui faceva parte A.R., ricoverato in ospedale con una ferita d’arma da fuoco alla coscia sinistra in trauma cranico, e giudicato guaribile in 15 giorni, e un altro ragazzo, aggredito a calci e pugni, dopo una lite verbale nata dal fatto che l'allora diciassettenne insisteva a guardare con fare minaccioso il ragazzo picchiato.

A contribuire alle indagini anche le immagini del sistema di videosorveglianza in dotazione un esercizio commerciale della zona. F.R. infatti era già noto alle forze dell'ordine.

19/07/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.296 Anno 14
LUNEDÌ , 23 ottobre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube