LUNEDÌ , 18 dicembre 2017
Flash News 24
Flash
GOSSIP
Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo di nuovo insieme? Emerge un particolare molto indicativo
di REDAZIONE

INTERNAPOLI. La storia d’amore tra il cantante Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è giunta al capolinea lo scorso luglio. Il motivo della separazione sembra essere stata la troppa bellezza di Anna e il suo mostrare sui social il proprio corpo. Dalla fine della storia con Gigi ad oggi alla Tatangelo sono stati attribuiti diversi flirt ma sono statati prontamente smentiti dalla diretta interessata. Stanca dei vari nomi che vengono accostati al suo, la cantante si è espressa sui social affermando che l’unico uomo della sua vita è suo figlio. Non c’è traccia di un nuovo amore, dunque, per la Tatangelo - si legge su Gossip e Tv - Intanto la sua vita da single prosegue a gonfie vele e continua a deliziare i suoi fan dei suoi selfie e pose sensuali su Instagram. Gigi D’Alessio, d’altro canto, prosegue la sua vita tra un concerto e l’altro. Un’importante occasione per lui è quella di presenziare, in qualità di giudice, alla nuova edizione di Prodigi. Le loro vite da single seguono strade diverse in sostanza; Anna Tatangelo si dedica alla casa e al figlio Andrea, mentre Gigi continua a fare musica.

La nascita di una lunga storia d’amore
Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo si sono conosciuti nel 2002. Anno molto importante per la Tatangelo, vincitrice della Sezione Giovani del Festival di Sanremo con la canzone Doppiamente Fragili. La cantante, all’epoca, era appena sedicenne e il cantante napoletano le propose un brano insieme. Il primo duetto insieme è stato Un nuovo bacio, una canzone a tutti gli effetti ma che è stata trasformata in realtà. Gigi e Anna un bacio se lo sono dati davvero, anche se con qualche anno di distanza. La tournée in Australia è stato il punto di partenza per questa storia d’amore. All’epoca però Gigi D’Alessio era sposato con Carmela, con la quale ha avuto tre figli. per tale motivo la storia con la Tatangelo venne smentita svariate volte fino all’ufficialità avvenuta nel 2006.



…e la fine della stessa
Sono stati proprio Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a porre fine, attraverso un comunicato ufficiale all’ANSA, al gossip sulla loro storia. La coppia lo scorso luglio, infatti, ha comunicato di essere in profonda crisi sentimentale. Sembrava un momento passeggero e invece la coppia sembra essersi sciolta definitivamente. Se il motivo che ha spinto il cantante a lasciare la Tatangelo è stato realmente quello precedentemente detto, sicuramente i due non torneranno più insieme perché la cantante non ha modificato le sue abitudini.

19/11/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.352 Anno 14
LUNEDÌ , 18 dicembre 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube