MERCOLEDÌ , 17 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
"HO VISTO COSE CHE VOI UMANI..."
«Sesso tra donne e scambi di coppia. Ho visto cose incredibili a Sanremo...». Le dichiarazioni choc sul Festival
di Alessio Esposito

INTERNAPOLI. Le polemiche sono inevitabili, soprattutto quando si parla si Sanremo. Ma questa volta si è superato anche l'inimmaginabile. Sì, perché Giovanni Ciacci, costumista per ben nove volte del Festival, con le sue dichiarazioni ha scatenato un terremoto di polemiche. Retroscena svelati che forse nemmeno il direttore di questa edizione, insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, non conoscevano.
Ciacci ha sconvolto tutti con le sue dichiarazioni: "Troppa noia! Le cose radical chic hanno stancato tutti. Vorrei proprio vedere un DopoFestival, perché è proprio lì che succede di tutto!". A quel punto, è stato chiesto di andare più a fondo. Di arrivare alla verità. Ed è proprio quello che ha fatto il costumista, senza peli sulla lingua.


"Negli Hotel -racconta a Gay.it- c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare - spiega Giovanni Ciacci, che poi conclude con il botto - A Sanremo si scopa, sempre".
Poi, però, non soddisfatto, continua a spiegare di come l'esperienza di Sanremo vada oltre quella che è l'apparenza. "Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo è come la gita di terza media: succede di tutto! Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo".

12/01/2018
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.17 Anno 15
MERCOLEDÌ , 17 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube