MERCOLEDÌ , 17 gennaio 2018
Flash News 24
Flash
GOSSIP
Ora è certo. Fan di Uomini e Donne molto delusi, dopo un lunga tira e molla Tina Cipollari lascia il marito
di REDAZIONE

INTERNAPOLI. La rottura era nell’aria già da un po’. Ma stavolta - come per Briatore-Gregoraci - il crac è ufficiale: Tina Cipollari si separa dal marito coiffeur. Le nozze con Chicco Nalli, più giovane di lei - con il quale ha avuto tre figli Mathias, Francesco e Giancluca - sono arrivate al capolinea per la bizzosa
opinionista di Uomini e Donne. Che proprio nel programma by Maria De Filippi aveva trovato non soltanto l’amore, ma pure marito. Il Nalli medesimo, per l’appunto. Da tempo si vociferava di crisi. E da mesi, i soliti scatti Instagram - di lui - lasciavano poco spazio a smentite. Mai però, una conferma ufficiale, arrivata infine a mezzo stampa, dalla burrosa opinionista dei pomeriggi su Canale5.
Con DiPiù, settimanale pop di Cairo, Tina Cipollari ha ammesso: «Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti». Fine corsa, insomma. Con epilogo scontato: «Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci”…».
Ma non sono ancora alle due case, adiacenti o giù di lì come per Briatore e Gregoraci a Monte Carlo. «Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli - fa sapere Tina - ma sicuramente presto ci saranno spostamenti».
E chissà che non ritrovi l’amore - se non proprio un marito - proprio negli studi Mediaset, al Trono Over che la vede protagonista di battibecchi e gelosie con Gemma Galgani, protagonista del programma agée da tre milioni e passa di spettatori ogni pomeriggio.
Con buona pace della Vita in Diretta su Rai1, che pure ieri è stata letteralmente doppiata dalle vicende amorose degli Uomini e Donne Over.



14/01/2018
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.17 Anno 15
MERCOLEDÌ , 17 gennaio 2018
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube