LUNEDÌ , 24 aprile 2017
Flash News 24
Flash
SICUREZZA IN CITTA'
Aggressione al Corso Garibaldi. Presi due malviventi: ecco cosa avevano fatto ad una donna
di Domenico Colantuono

NAPOLI. Durante l'attività di presidio del territorio a Napoli i militari dell'Esercito, impegnati nell'Operazione Strade Sicure, hanno consentito l'arresto di due borseggiatori, già noti alle Forze dell'Ordine, che avevano appena sottratto uno smartphone ad una donna in Piazza Garibaldi.
I militari, sono stati avvicinati da alcuni passanti che avevano appena visto due uomini sottrarre un telefono cellulare dalla borsa di una donna. Acquisita la descrizione degli individui, il personale di pattuglia è riuscito ad individuarli mentre cercavano di dileguarsi velocemente tra la gente della piazza affollata.
I due sospetti sono stati fermati ed identificati e, da un controllo effettuato, nello zainetto di uno dei due è stato ritrovato il cellulare appena sottratto alla malcapitata. La Polizia, il cui intervento è stato chiesto a supporto, ha condotto i due presso il vicino commissariato per ulteriori accertamenti al termine dei quali, visti anche altri precedenti a loro carico, è stato convalidato l'arresto, mentre l'autorità giudiziaria ne ha disposto il processo per direttissima.
La presenza costante ed attenta dei militari di Strade Sicure, con il supporto delle Forze dell'Ordine, contribuisce a innalzare il livello di sicurezza nei luoghi indicati dalle Prefetture.

21/04/2017
Inserisci un commento utilizzando l'account di InterNapoli.it
Nome Utente
Password
 
 
Più Letti

Dal 2000 è il primo quotidiano on-line dell'area nord di Napoli, fondato da Aniello Di Nardo
a cura di:

Edizione N.114 Anno 14
LUNEDÌ , 24 aprile 2017
Registrazione al Tribunale di Napoli Nr.98 del 26/10/2004
Direttore responsabile: Sergio Pacilio
Contatti:
Via San Francesco a Patria, 47 (1° Piano)
80014 - Giugliano in Campania (NA)
Tel./Fax. (clicca qui)
E-mail: redazione@internapoli.it
Facebook
Twitter
iOS App
Android App
Google Plus
Flipboard
YouTube